Ufficio acquisti centrale nucleare
2025
Turbina movimentazione acqua
Il dipartimento acquisti gestore della centrale nucleare di Vandellos (Spagna) ha richiesto la produzione di un kit composto da due boccole flangiate con guscio in acciaio normalizzato S355J2G3 e interno in gomma NBR. Le boccole però devono essere accompagnate da un dossier completo con composizione chimica, test di durezza, resilienza, liquidi penetranti. La tracciabilità dei materiali usati e della colata nonché gli standard qualitativi richiesti a tutta la filiera avrebbero dovuto essere certificati da ente ispettivo designato dal cliente.
Grazie all'esperienza maturata nel corso dei decenni e alla certificazione ISO 9001, Caravel ha potuto produrre le boccole richieste grazie alla collaborazione di fornitori di acciaio e gomma certificati ISO. Caravel gestisce da sempre audit di secondo e di terzo tipo. Il cliente ha potuto ricevere le boccole corredate di tutta la documentazione richiesta.
Che risultati avete ottenuto?
(rispettato i tempi di consegna, cliente soddisfatto, soluzione innovative, prodotto impeccabile, lavoro eseguito con cura del dettaglio, la nave è stata ferma pochissimi giorni, il progetto si è conlcuso nei tempi stabiliti...)
Che prodotto avete utilizzato? Breve descrizione prodotto...


Contattaci
Vuoi ricevere un preventivo o vuoi spiegarci il tuo progetto? Contattaci e ti risponderemo al più presto.